Novanta minuti per capire chi raggiungerà i quarti di finale di Coppa Italia di Promozione tra Borgorosso Molfetta e Noicattaro. Alle 19:30 si giocherà allo stadio "Paolo Poli" la sfida di ritorno del secondo turno preliminare della competizione.
I molfettesi, attualmente in un ottimo momento con 10 punti nelle ultime 4 partite di campionato, vogliono tentare la rimonta contro i rossoneri baresi dopo aver perso 2-1 nella gara d'andata. Considerato che nel torneo vige la regola del gol in trasferta, basterebbe una vittoria 1-0 per passare il turno o comunque un successo con almeno due reti di scarto. Il Noicattaro, dal canto suo, sta vivendo una fase delicata: è penultimo nel girone A con 7 punti in 11 partite.
In campionato, circa un mese fa, i molfettesi hanno vinto 2-1 in rimonta grazie alle reti di Stefanelli e Cirillo che hanno ribaltato l'iniziale vantaggio ospite di Fieroni: chi passa il turno oggi entra nel gruppo delle migliori otto della competizione che unisce le 36 squadre dei gironi A e B di Promozione pugliese.
Direzione di gara affidata al sig. Spluga della sezione di Brindisi.
giovedì 20 novembre 2025 10:00
Coppa Italia di Promozione: oggi Borgorosso Molfetta contro Noicattaro al "Poli"
I biancorossi dovranno rimontare la sconfitta dell'andata per passare il turno