Riportiamo di seguito un comunicato stampa di Asm Molfetta.
"Una serie di foto illustrano molti interventi di pulizia e sanificazione strade cittadine operate dall'Asm in questi giorni e nei precedenti, questo ha comportato una serie di sacrifici da parte degli operatori e capi servizio, aggravati dall'ingente fenomeni di abbandono.
La battaglia Asm continua inarrestabile monitorata da forze di polizia urbana che ha sottoposto l'intera città a sorveglianza telematica, vero è che notevoli sono le sanzioni erogate.
Nello specifico sono stati eseguiti l'intervento di rimozone, deiezioni, lavaggio e sanificazione del monumento a don Tonino Bello ubicato in piazza Garibaldi, delle aree di banchina San Domenico interessate alle manifestazioni Sagra del pesce e motoraduno comprese le scale di via Scogliera Monacelle, dell'ex spiaggia Don Cristallina e spiaggia ex Bussola ubicate sul Lungomare Colonna. Sono stati inoltre eseguiti lavaggi e sanificazioni di scalinate sovrappassi del vico, arco Annunziata, centro storico, via cardinale Cagliero
Il presidente, Avv. Adele Claudio, ringrazia i propri operatori e capi servizio, per la costante opera di pulizia e monitoraggio, e soprattutto per la diligenza e disponibilità manifestata nei confronti delle continue disposizioni dalla sottoscritta impartite, al fine di contemperare le numerose segnalazioni giunte dai cittadini, che, si spera possano essere sempre più collaborativi.
Si chiede e, soprattutto si spera che la città possa mostrarsi sempre più attiva e eviti il più possibile di abbandonare rifiuti in giro, anche in prossimità della festa patronale e della riapertura della stagione scolastica".
sabato 02 settembre 2023 11:30
L'inarrestabile battaglia dell'Asm Molfetta contro l'abbandono rifiuti
La nota dell'azienda sull'operato svolto