La Vicente Molfetta prosegue il proprio percorso di preparazione in vista dei prossimi impegni ufficiali. Gli uomini di mister Rutigliani si stanno allenando con intensità, approfittando anche del turno di riposo previsto per questo sabato come da calendario.
I molfettesi torneranno in campo il 17 gennaio, quando saranno impegnati in trasferta contro il quotato Futsal Byre Ruvo, un banco di prova importante per testare condizione e ambizioni della squadra.
Archiviato il campionato, l'attenzione si sposterà sulla Coppa Puglia: sabato 24 gennaio la Vicente Molfetta farà visita all'ostico Nettuno Bisceglie. Per conquistare la qualificazione alla fase successiva servirà necessariamente una vittoria, accompagnata dal successo casalingo del Melphicta contro il Jovis Natio, match in programma al PalaFiori di Terlizzi.
La Vicente Molfetta potrà infatti accedere al turno successivo solo come prima classificata del mini-girone, alla luce delle graduatorie già definite negli altri gironi di Coppa Puglia.
sabato 10 gennaio 2026 10:00
Serie C2, Vicente Molfetta al lavoro per farsi trovare pronta ai prossimi impegni
I molfettesi torneranno in campo il 17 gennaio, quando saranno impegnati in trasferta a Ruvo