giovedì 22 gennaio 2026 08:30

La Forgia (M5S): «Problemi di riscaldamento al Liceo "Vito Fornari" di Molfetta»

La sua nota: «Mi sono già attivato per chiedere un intervento urgente agli uffici competenti»

Nei giorni scorsi sarebbero giunte numerose segnalazioni da parte di studenti, famiglie e personale scolastico riguardo il presunto malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento presso il Liceo "Vito Fornari" (ex Magistrale) di Molfetta.

A raccogliere e rilanciare le istanze dei cittadini è stato Dario La Forgia, esponente del Movimento 5 Stelle di Molfetta di cui riportiamo integralmente le dichiarazioni: «Sto ricevendo diverse segnalazioni da studenti, famiglie e personale scolastico sul malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento presso il Liceo "Vito Fornari" (ex Magistrale) di Molfetta».

«Una situazione inaccettabile, soprattutto in questo periodo dell'anno, che incide sul diritto allo studio e sulle condizioni di lavoro. Mi sono già attivato per chiedere chiarimenti e un intervento urgente agli uffici competenti, affinché il problema venga risolto nel più breve tempo possibile» afferma La Forgia.

«Continuerò a seguire la vicenda e a tenervi aggiornati. Le segnalazioni dei cittadini sono fondamentali. Grazie a chi continua a scrivermi» conclude.