La Femminile Molfetta, priva delle squalificate Errico e Luna e con Ginosa infortunata dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo, impatta per 2-2 con la Kick Off. L'avvio di gara è equilibrato, con entrambe le squadre che ci provano senza successo.
Al 10'43" arriva il vantaggio biancorosso, con Caballero che trova la deviazione di Coppari nella propria porta. Passano poco più di due minuti e Caballero, ben imbeccata da Castro, insacca il raddoppio. La Kick Off non si disunisce e prima accorcia le distanze con l'autorete di Castro e poi, nel finale di frazione, pareggia i conti con il mancino di Manieri.
La ripresa segue lo spartito del primo tempo e si conferma vivace. Le biancorosse ci provano con Kalè e Caballero, dall'altra parte è Bovo a rendersi pericolosa. Al palo di Castro risponde quello di Manieri, poi sono i due portieri a rendersi protagonisti con grandi parate. Piccinno è determinante nell'anticipare Gabi sul secondo palo a porta praticamente sguarnita, mentre a sei secondi dalla fine della sfida il match point è sul destro di Caballero ma Pepe salva in uscita e alla sirene finale è così 2-2.
La Femminile Molfetta sale così a 8 punti in classifica e nel prossimo turno renderà visita all'Audace Verona.
lunedì 02 febbraio 2026 08:31
Serie A, la Femminile Molfetta conferma il momento di forma: 2-2 contro la Kick Off
Ottima prestazione delle biancorosse al PalaPoli