Nella netta vittoria della Vicente Molfetta al PalaPoli di Molfetta ai danni della Boemondo C5, con un sonoro 7-3 finale, è da sottolineare la grande prova di gruppo e lo spirito di sacrificio mostrato dalla squadra, determinata a conquistare a tutti i costi tre punti fondamentali.
Un successo che blinda il quarto posto in classifica a quota 18 punti, portando i biancorossi a sole quattro lunghezze dalla capolista Melpchicta.
Prestazione corale di altissimo livello: tutti pronti a cercare la via del gol e compatti nei momenti difensivi. Oltre alla magnifica prova di capitan Antonio Spadavecchia, autore dell'ennesima doppietta stagionale, spiccano le grandi prestazioni di Pasquale Faele e Andrea Lozzi.
Faele, in costante crescita dall'inizio della stagione, si rende protagonista della sua prima doppietta stagionale, sfruttando al meglio il minutaggio concessogli e dimostrando personalità e grande senso del gol.
Altra nota più che positiva è la prestazione di Andrea Lozzi: prodotto del settore giovanile molfettese, il giovane universale è da tempo abituato a lavorare con grande professionalità, intensità e dedizione. Oggi raccoglie i frutti del lavoro svolto sin dall'inizio della stagione, trovando la sua prima rete stagionale con la maglia della Vicente Molfetta.
martedì 10 febbraio 2026 08:39
Vicente Molfetta travolgente: 7-3 alla Boemondo C5 e a soli 4 punti dalla vetta
Un successo che blinda il quarto posto in classifica a quota 18 punti