Ufficiale il ribaltone in casa Molfetta Calcio: via Bitetto, torna Bartoli
martedì 24 gennaio 2023 13:11

Ufficiale il ribaltone in casa Molfetta Calcio: via Bitetto, torna Bartoli

La decisione dopo cinque partite prive di vittorie per il tecnico

Decisione a sorpresa, per certi versi clamorosa, quella della Molfetta Calcio: dopo cinque partite saluta Francesco Bitetto e torna in panchina Renato Bartoli.

La notizia era nell'aria già dalla tarda serata di ieri, quando la società avrebbe comunicato al tecnico, giunto a inizio dicembre, di voler interrompere il rapporto di collaborazione a causa degli scarsi risultati ottenuti: 2 paretti e 3 sconfitte in cinque partite disputate in Serie D. Oggi invece il dietrofront rispetto a un mese mezzo fa è ufficiale.

"La Molfetta Calcio comunica di aver sollevato Francesco Bitetto dalla conduzione tecnica della prima squadra. Il club biancorosso desidera ringraziare l'allenatore per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto fin qui" scrive il club in una nota.

"La società - aggiunge il comunicato - allo stesso tempo comunica ufficialmente di aver riassegnato la guida tecnica della Prima Squadra a Renato Bartoli, il quale ha il compito di centrare la salvezza".

L'esordio bis di Bartoli sulla panchina del Molfetta sarà domenica prossima in casa contro il Nardò di mister Nicola Ragno, terzo in classifica.