Molfetta su Canale 5: ieri la prima di Battiti Live 2024
martedì 09 luglio 2024 11:48

Molfetta su Canale 5: ieri la prima di Battiti Live 2024

Le puntate successive del maxi-show di Radio Norba saranno trasmesse in onda ogni lunedì

Ieri sera Molfetta è stata protagonista indiscussa della prima messa in onda di Battiti Live 2024, il maxi-show di Radio Norba che è approdato nella nostra città dal 21 al 23 giugno scorsi.

È stato emozionante, per i molfettesi vicini e lontani dalla cittadina barese, non solo vedere la propria città in prima serata su Mediaset, ma anche, e soprattutto, ascoltare artisti che cavalcano la scena musicale nazionale ringraziare Molfetta per il calore e l'affetto ricevuti durante i brani eseguiti nel corso della kermesse.

Tra i cantanti di ieri sera ci sono stati Michele Bravi, Alfa, Rose Villain, i Blue, Gigi d'Alessio, Sarah, Petit, Guè, affiancati dall'instancabile corpo di ballo del Battiti Live.

Non sono mancati i collegamenti con Giovinazzo, da cui hanno cantato Annalisa e Tananai, con Galatina, dalla quale c'era Angelina Mango e da Foggia con Geolier.

L'appuntamento con le prossime puntate dello show, che vede cornice anche Otranto, oltre alle città scelte per il Road to Battiti, è fissato il lunedì, sempre su Canale 5.