Molfetta e Battiti Live, Rossiello: «Buona la prima su Canale 5»
martedì 09 luglio 2024 14:01

Molfetta e Battiti Live, Rossiello: «Buona la prima su Canale 5»

Ieri quasi tre milioni di italiani hanno visto la città: la soddisfazione dell’assessore

Sono quasi tre milioni gli italiani che, nella serata di ieri, hanno seguito in tv, su Canale 5, la prima delle cinque puntate di Battiti Live registrate a Molfetta. Cioè sono quasi tre milioni gli italiani che hanno potuto ammirare Molfetta, con le immagini del palco stretto tra il mare e lo splendido Duomo romanico, intitolato a San Corrado di Baviera.

La prima serata di Canale 5 ha battuto tutte le programmazioni, nella stessa fascia oraria, in onda sulle altri emittenti nazionali. Per Molfetta una grande, bella e meritata vetrina.

Soddisfatto l'assessore al marketing territoriale, Giacomo Rossiello. «Abbiamo investito importanti risorse economiche, abbiamo messo in moto una macchina organizzativa impressionante, lo abbiamo fatto perchè fortemente convinti della grande opportunità e della validissima operazione di marketing che stavamo mettendo in moto. I risultati immediati si stanno vedendo, ora bisogna lavorare tutti insieme per tenere alti gli standard e prepararci ad accogliere, nel migliore dei modi, coloro che sceglieranno di fare sosta a Molfetta per vedere, dal vivo, ciò che hanno apprezzato in video. Siamo contenti di aver fatto riesplodere quel senso di orgoglio di essere molfettesi che, forse, si era un po' assopito negli anni».