
Buon pareggio esterno per il Real Molfetta che esce imbattuto dalla difficile trasferta di Barletta sul parquet dell'Eraclio, squadra al quarto posto in classifica. Al PalaDisfida i molfettesi conquistano un punto in rimonta dopo una partita molto equilibrata.
L'avvio di match è subito intenso ma sbloccato dai padroni di casa che segnano il momentaneo vantaggio con Mazzuoccolo. I biancorossi provano a raggiungere il pareggio e trovano diverse occasioni da rete ma senza riuscire a segnare: anzi, nel finale di primo tempo è ancora Mazzuoccolo a segnare il raddoppio.
Poco prima dell'intervallo ci pensa Murolo a dimezzare lo svantaggio, mettendo le basi per una ripresa ancora più accesa. Nel secondo tempo gli ospiti giocano con un approccio offensivo alla ricerca del pari che arriva solo in extremis grazie a Lovascio, abile a siglare il 2-2 nel minuto finale. Nell'ultima azione del match c'è anche la chance per la possibile vittoria con Murolo che però calcia a lato.
Con questo pari il Real Molfetta si conferma quinto, in piena zona play-off, a -6 dalla vetta occupata dal Cassano Murge.
