Un residente in via Leonardo Azzarita: «Persone sospette nel nostro condominio»
giovedì 17 ottobre 2024 10:51

Un residente in via Leonardo Azzarita: «Persone sospette nel nostro condominio»

La segnalazione: «Hanno forzato il portone e ispezionato molte serrature»

Preoccupazione da parte di alcuni residenti in via Leonardo Azzarrita, alla periferia di Molfetta, per la presenza di persone sospette all'interno del loro condominio. «Si tratta di quattro persone, tre uomini e una donna - racconta il residente che ha effettuato la segnalazione - e hanno forza il portone per entrare».

«Io e la mia vicina - ha aggiunto - abbiamo delle telecamere incorporate nei nostri spioncini quindi abbiamo visionato il materiale video in cui si vedono questi soggetti aggirarsi tra i vari piano, ispezionando con attenzione molte serrature prima di rubare delle scarpe presenti fuori da una porta d'ingresso».

«Non è la prima volta che li vediamo in zona - spiega - e per questo siamo ormai in allerta. In seguito all'episodio di ieri abbiamo anche sporto denuncia perché non ci sentiamo al sicuro».

«Chiedo anche agli altri residenti della zona di informare la cittadinanza su eventuali movimenti sospetti, anche perché queste persone sono state viste anche nei pressi di alcune attività commerciali del quartiere».