
Il Real Molfetta si assicura un colpo di assoluto livello con la firma del forte laterale Mauro Caggianelli. Classe 1988, Caggianelli arriva con un bagaglio di esperienza importante maturata in quattro stagioni di alto profilo con la maglia del Futsal Bitonto, dove ha militato tra Serie B e Serie A2, totalizzando ben 35 reti con la casacca neroverde.
Prima di vestire i colori del Bitonto, il laterale biscegliese ha giocato con la Diaz Bisceglie in Serie B e con il San Ferdinando in Serie C1, accumulando esperienza e qualità che ora metterà al servizio del Real Molfetta.
Commentando il suo nuovo capitolo, Caggianelli ha dichiarato: «Sono davvero felice di essere arrivato in un club con queste ambizioni. Non ci ho pensato due volte ad accettare la proposta del Real Molfetta perché conosco la piazza, avendoci giocato in passato, e soprattutto ho apprezzato la voglia della società di puntare in alto».
«Ci sono obiettivi importanti per questa stagione – ha aggiunto – e io mi sento già carico per questo nuovo inizio. Sono convinto di poter dare tanto alla squadra e mi metterò a disposizione dei miei compagni come ho sempre fatto nella mia carriera».
Con questa nuova importante aggiunta, il Real Molfetta rilancia le sue ambizioni per la stagione, puntando a risultati di rilievo grazie all'esperienza e alla qualità di Caggianelli, pronto a essere uno dei protagonisti in campo.