
Dopo la vittoria della scorsa settimana, la Polisportiva Dinamo Molfetta ottiene in serie D un altro importante successo, questa volta con bottino pieno. Battuto il GS Atletico Sammichele 1-3 contro una delle formazioni più attrezzate del torneo. Tre punti fondamentali che permettono ai ragazzi in maglia arancio di guardare al futuro con maggior fiducia.
Nel finale di gara, precisa è stata l'analisi di coach Salvatore Iaia. "È stata una partita giocata in modo impeccabile, con tanto cuore e rabbia – ha affermato – derivata da quella che definisco ingiusta squalifica di Tangari. Tuttavia, la squadra ha mostrato di poter riuscire a sopperire alle assenze e di poter di poter dire la sua in questo campionato . Il lavoro in palestra sta iniziando a dare i propri frutti così come la maggiore precisione in tutti i i fondamentali. È una vittoria che ci permetterà di lavorare meglio in settimana con maggiore serenità".
Arriva una preziosissima vittoria anche per la squadra femminile in Prima Divisione. Le ragazze di coach Eleonora de Palma hanno battuto al tiebreak il Pianeta Sport all'esordio casalingo con parziali 24-26; 25-21; 25-15; 12-25; 15-9.
Non riesce, invece, ad imporsi la Prima Divisione Maschile della Dinamo che, in casa contro l'Anspivolley Osda Sannicandro escono sconfitti per 1-3 con parziali 16-25; 25-22; 17-25; 18-25.
