
Vanessa Jiménez è una nuova giocatrice della Femminile Molfetta. La calcettista spagnola classe '93 è già stata protagonista in Italia con le maglie di Bisceglie, Kick Off e VIP ed è ora pronta a dare il suo contributo alla causa biancorossa per la seconda parte di questa stagione.
"In questo momento della mia vita - dice Vanessa - sentivo il bisogno di cambiare aria. Il vero punto di forza di Molfetta è la Puglia: questa terra ha qualcosa di magico, è impossibile trovarsi male qui. Inoltre, ciò che ho conosciuto delle ragazze mi ha stupito in modo molto positivo: vedo un bel gruppo, unito e con tanta voglia di fare."
La calcettista iberica prosegue: "Da questa avventura mi aspetto una crescita sia personale che sportiva. Voglio mettermi in gioco, dare il massimo ogni giorno e contribuire ai risultati della squadra. Spero di vivere un'esperienza intensa, fatta di impegno, entusiasmo e tante soddisfazioni insieme al gruppo."
"In primis vorrei ringraziare la mia famiglia: mio padre e mia madre, che mi hanno sempre sostenuta e spinta a seguire ciò che mi rende felice. Un grazie speciale anche alle mie zie, Pili e Isa, che mi supportano e mi seguono ovunque io vada. Infine, desidero ringraziare il mister Diego Iessi, insieme a Niki e Saverio: grazie a loro la scelta di venire qui è stata, fin da subito, semplice e naturale. E per ultimo, ma non meno importante, la clinica Innova di Murcia, in speciale a Ivan per prendersi cura di me a livello fisico questi mesi", conclude Vanessa.
