
Weekend intenso e ricco di soddisfazioni per il Circolo Tennistavolo Molfetta, impegnato nel primo Torneo Nazionale Giovanile disputato a Terni il 6 e 7 dicembre, e in contemporanea nel primo concentramento Master di Serie B a Roma.
La due giorni umbra si è aperta con le gare riservate alla categoria Under 19, in cui la giovane atleta Gioia Maria Picu ha conquistato una prestigiosa medaglia di bronzo, confermando l'ottimo stato di forma e il costante percorso di crescita tecnica e mentale. Il giorno seguente è toccato all'Under 17, e anche in questa categoria il Circolo Tennistavolo Molfetta è salito sul podio grazie alla splendida prova di Sofia Episcopo, autrice di una serie di match di alto livello che le sono valsi un meritatissimo bronzo nazionale.
Mentre a Terni si assegnavano i podi giovanili, a Roma andava in scena il primo concentramento Master di Serie B, che ha visto protagonisti Leonardo Scardigno, Francesco De Fazio e Francesco Caputo. Il trio molfettese ha iniziato con una combattuta vittoria per 3-2 nel primo incontro, cedendo poi di misura 3-2 nel secondo, al termine di sfide equilibrate e avvincenti.
Il Circolo Tennistavolo Molfetta si prepara ora a una settimana particolarmente intensa: tutte le squadre saranno impegnate nei rispettivi campionati nazionali e regionali, mentre ad Enna le ragazze della Serie A2 scenderanno in campo per il secondo concentramento stagionale, con l'obiettivo di confermare i progressi fin qui mostrati.
Un inizio dicembre ricco di emozioni e risultati che conferma la solidità del movimento molfettese e la qualità del lavoro svolto da atleti e tecnici.
