
Grande soddisfazione in casa Real Molfetta C5 per la convocazione di tre propri tesserati al raduno della Rappresentativa Regionale Pugliese, svoltosi ieri a Sammichele di Bari. In vista della formazione della selezione che prenderà parte al Torneo Nazionale delle Regioni, il selezionatore Maurizio Di Pinto ha convocato un gruppo di giovani atleti nati dall'1 gennaio 2007 in poi (con possibilità di inserire in lista un fuori quota 2005 e uno 2006). Il raduno si è tenuto presso il Palazzetto dello Sport di Sammichele di Bari, teatro dell'allenamento selettivo.
Tra i convocati figurano tre promettenti biancorossi: Andrea Maniscalco (classe 2007), Davide Paparella (2007) e Gianni Dello Russo (2005), quest'ultimo rientrante nella categoria "fuori quota". Una chiamata che premia il lavoro quotidiano dei ragazzi e l'impegno dello staff tecnico molfettese nella valorizzazione del settore giovanile. Per Maniscalco e Paparella si tratta di un'importante occasione di crescita e confronto a livello regionale, mentre per Dello Russo la convocazione rappresenta un'ulteriore conferma delle qualità già dimostrate nel corso della stagione.
La società ha espresso grande orgoglio per il traguardo raggiunto dai propri atleti, sottolineando come queste convocazioni siano il frutto di un percorso costruito con dedizione, sacrificio e programmazione.
